Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion è pronto a sfoderare le armi su console e PC!

L'uscita è ormai vicina!

Dopo essersi mostrato in un trailer abbastanza approfondito, il nuovo (anche se riprende da un gioco uscito ben quindici anni fa) titolo di Square Enix Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion  è ormai pronto a sfoderare le proprie armi a disposizione e raggiungere come un vettore impazzito le case degli appassionati. Quest’oggi il publisher nipponico ha deciso di promuovere il titolo con un trailer narrativo, probabilmente l’ultimo prima dell’uscita prevista per il 13 dicembre 2022 su console Playstation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. I preordini sono disponibili da adesso.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa ufficiale di Square Enix e il trailer di riferimento:

Inoltre, da oggi sono disponibili i pre-ordini digitali del gioco su tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch. Chi ha pre-ordinato la versione digitale riceverà il set di materie SOLDIER. Con questo set, le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro saranno disponibili dall’inizio del gioco. Queste materie permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti “Veleno” e “Silenzio” in aggiunta ai rispettivi danni elementali. È anche disponibile una Digital Deluxe Edition di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, che, oltre al gioco, include un estratto della rinnovata, potente colonna sonora e una raccolta esclusiva che contiene illustrazioni di straordinaria qualità.

La storia di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.

Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation®Portable, CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.