Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, la Milano Fashion Week approda nel gioco!

Diamo il via alla settimana della moda.

Su Animal Crossing: New Horizons, il gioco di simulazione di Nintendo uscito l’anno scorso su Nintendo Switch, è approdata la Milan Fashion Week, ovvero la settimana della moda di Milano!

Animal Crossing: New Horizons

Grazie alla community italiana Animal Crossing Life, è stata organizzata la sfilata all’interno del gioco, dove tutti i membri della community hanno ricreato l’atmosfera della moda milanese in sei luoghi riprodotti fedelmente, tra cui figurano i Navigli, la strada centrale, la passerella ed addirittura anche il backstage!
Vi ricordiamo che Animal Crossing non è nuovo a questo tipo di eventi: oltre all’approdo di svariate aziende della moda e non solo all’interno del gioco, in occasione degli Europei di Calcio gli amici di Animal Crossing Life hanno creato l’isola di Calciopea!

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer e una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2023-12-20 at 17:10