Super Monkey Ball Banana Mania

Super Monkey Ball Banana Mania: Beat sarà un personaggio giocabile

Nel corso della giornata di oggi SEGA ha rivelato con un comunicato stampa che Beat sarà un personaggio giocabile in Super Monkey Ball Banana Mania. Protagonista della saga videoludica Jet Set Radio, sarà disponibile su PC e Console a partire dal giorno di lancio del prodotto: il 5 ottobre 2021.

Lo stile del personaggio è stato adattato per l’occasione e, quando verrà utilizzato, alcuni elementi del gioco cambieranno. In particolare, non raccoglierà delle banane ma delle vernici spray mentre affronta i vari livelli del gioco.

Jet Set Radio, il classico per Dreamcast del 2000, ha fatto conoscere ai giocatori Beat e i membri della GG: la gang ribelle di street artist fondata per lottare per la libertà di espressione. Ora Beat porta il suo stile distintivo, il suo atteggiamento spensierato e la sua abilità nel pattinaggio nel mondo di Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile sbloccabile su tutte le piattaforme attraverso il normale gameplay al momento del lancio.

Beat è il primo dei numerosi personaggi speciali ospiti che si uniranno al cast di Super Monkey Ball Banana Mania. Il gioco uscirà il 5 ottobre 2021 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e PC (Steam) insieme alla Digital Deluxe edition. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.