Hyrule Warriors: L’era della calamità

Hyrule Warriors: L’era della calamità, disponibile il Volume 1 del Pass d’Espansione!

Il battito ancestrale.

Come annunciato nel Nintendo Direct di martedì scorso, su Hyrule Warriors: L’era della calamità, l’action game in stile mousu sviluppato da Omega Force e prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è disponibile da ieri il Volume 1 del Pass d’Espansione.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 03:30

Il Volume 1, il cui nome è “Il Battito Ancestrale”, contiene:

  • un nuovo personaggio giocabile, ovvero il guardiano veterano
  • nuovi tipi di armi, come ad esempio il flagello per Link o il destriero di Hyrule per Zelda
  • una nuova ambientazione tutta da esplorare, l’antico laboratorio di corte
  • nuove aggiunte, come nuovi avversari da sconfiggere, boss di grado “esemplare pericoloso”, difficoltà apocalisse e tanto altro!

Il Pass d’Espansione, vi ricordiamo, può essere acquistato sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 19,99 € e, oltre al Volume 1, ci darà accesso al Volume 2, che uscirà il prossimo novembre.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del Volume 1 e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Impersona Link e Zelda, oltre a Impa e i quattro campioni di Hyrule, mentre provano a impedire che il regno cada vittima di calamità Ganon. Insieme, lottate per fermare l’avanzata dell’oscurità e riscrivete il destino del regno! Scopri una nuova storia con i personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vedi Hyrule da una prospettiva diversa, prima che fosse sconvolta dalla grande calamità.
viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule
un antico male minaccia di consumare tutto ciò che trova sulla sua strada, mettendo in pericolo il fato di Hyrule: guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te..
impugna potenti armi e strumenti magici per battere gli eserciti di calamità Ganon, oltre a temibili mostri: attraversa vari campi di battaglia a Hyrule, raccogli armi e materiali per potenziare il tuo arsenale e aiuta le tue forze a impedire la catastrofe